Informazioni 2017-06-22T09:53:23+00:00

INFORMAZIONI ED ORARI

RICOVERO ORDINARIO IN DAY HOSPITAL

L’utente, previo accordi con il medico specialista e la capo sala, deve presentarsi il giorno concordato in reparto dalle ore 08:00 alle ore 08:30 a digiuno con codice fiscale, tessera sanitaria e la documentazione sanitaria personale.
Le pratiche di ricovero devono essere espletate all’arrivo presso l’ufficio di ACCETTAZIONE situato al piano zero dell’ala principale dell’ospedale.
Successivamente, il giorno dell’esame inserire la tessera sanitaria magnetica o il barcode del foglio di prenotazione cup e ritirare il numero di prenotazione con l’indicazione della sala d’attesa. Attendere poi la chiamata dal display numerico posto nella sala d’attesa del 5° piano del monoblocco. Il personale addetto si occuperà di tutto il percorso.
Per il ricovero in DAY HOSPITAL , MAC o BIC il paziente verrà dimesso nel tardo pomeriggio.

ENDOSCOPIA DIGESTIVA

L’utente dopo aver preso l’appuntamento attraverso il Centro Unico di Prenotazione (CUP 800638638) si presenterà il giorno concordato a digiuno accompagnato, con la documentazione sanitaria personale completa.Mezz’ora prima della prestazione l’utente deve recarsi al distributore di biglietti (PUNTO BLU – atrio principale del monoblocco presso accettazione ricoveri, piano seminterrato in zona ascensori, 3° piano sala gessi e presso l’atrio ingresso palazzina) .
Inserire la tessera sanitaria magetica o il barcode del foglio di prenotazione cup e ritirare il numero di prenotazione con l’indicazione della sala d’attesa. Atendente la chiamata dal display numerico posto nella sala d’attesa del 5° piano del monoblocco. Il personale addetto la seguirà in tutto il percorso.

ECOENDOSCOPIA ED ECOGRAFIA

L’utente dopo aver preso l’appuntamento attraverso la segeteria dell’U.O. di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dovrà presentarsi al CUP per espletare la procedura registrazione e pagamento del ticket. Successivamente, il giorno dell’esame inserire la tessera sanitaria magnetica o il barcode del foglio di prenotazione cup e ritirare il numero di prenotazione con l’indicazione della sala d’attesa. Attendere poi la chiamata dal display numerico posto nella sala d’attesa

FISIOPATOLOGIA

L’utente dopo essere satato valutato dal medico specialista, verrà contattato telefonicamente dal personale infermieristico addetto per concordare la data dell’appuntamento e la modalità della prestazione che verrà effettuata in regime ambultoriale e quindi il giorno dell’esame inserire la tessera sanitaria magetica o il barcode del foglio di prenotazione cup e ritirare il numero di prenotazione con l’indicazione della sala d’attesa. Attendere poi la chiamata dal display numerico posto nella sala d’attesa del 5° piano del monoblocco. Il personale addetto si occuperà di tutto il percorso.

IMPORTANTE: in caso di prenotazioni per esami in urgenza differibile (richieste con bollino verde o RONC) l’utente è invitato a presentarsi di persona con la documentazione sanitaria, presso il servizio di Endoscopia Digestiva situato al 5° piano del monoblocco dove verrà valutato dal medico specialista di turno.

APPUNTAMENTI PER VISITE GASROENTEROLOGICHE CON IMPEGNATIVE SSN O IN LIBERA PROFESSIONE

Per appuntamenti riguardanti visite gastroenterologiche o con impegnativa SSN contattare il Centro Unico di Prenotazione (CUP – 800638638) dalle ore 08:00 alle ore 17:25 orario continuato e il sabato dalle ore 08:00 alle 16:30.
Per appuntamenti in LIBERA PROFESSIONE con tutti i medici specialisti contattare sempre il numero 0373.280180 dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30 / dalle ore 14:00 alle ore 16:00; il sabato dalle ore 08:00 alle ore 14:00.